Il Mordente
56 | Verrò quando sarò più giovane.
Mar 16, 2020 · 20 min
Play episode
Seconda parte del podcast iniziato tre episodi fa e, nel mentre, spezzato dai ragionamenti a voce alta sul Coronavirus. Ne Il Mordente 56 vi parlo dei miei progetti con il netbook Atom che vorrei usare per scrivere (e basta), del perché il libro sulle regole dell'attenzione si è meritato un quarta opportunità, del perché ho deciso di mandare indietro un testo troppo difficile, e del perché spesso non ha senso provare "cose" senza il supporto delle aziende. Il riferimento a Dell XPS 13 9300 è solo dovuto al momento, ma è una logica che vale per ogni prodotto. C'è dell'altro: possibile che la tastiera di un iPad Pro sia migliore di quella grande e grossa di un notebook? Sì, ma non per un motivo scontato. Continua a leggere su https://riccardo.im/podcast/il-mordente-56/

N.B. Questa puntata è stata registrata lunedì 9 marzo, prima degli ultimi sviluppi. La precisazione serve a giustificare i giri al mercatino di cui parlo ad inizio podcast.

Potete inviare messaggi vocali su Telegram o Whatsapp al numero 351 8516089, oppure usare il modulo contatti su riccardo.im per scrivere una e-mail. Ciao.
Search
Clear search
Close search
Google apps
Main menu