Perché una campagna di crowdfunding può rappresentare un valore aggiunto per una start up che vuole lanciare un nuovo prodotto sul mercato?
Quali sono i vantaggi che il crowdfunding offre per acquisire nuovi clienti? E come aiuta a fidelizzare la propria community nel tempo?
Lo abbiamo chiesto a Massimo Cuomo, autore e progettista di Romanzi.it, un progetto che punta a promuovere l’editoria indipendente grazie ad una box che contiene romanzi di qualità sempre diversi. Un abbonamento che sfrutta l’effetto sorpresa e coinvolge le librerie nella scelta dei libri.
La campagna di crowdfunding ha permesso al team di testare l'interesse del mercato e di raccogliere il sostegno economico della comunità prima ancora che il prodotto fosse disponibile al pubblico. Il fatto che così tante persone abbiano investito e creduto nel progetto ha confermato la sua attrattiva e il suo successo futuro. Ora, con una base di finanziatori soddisfatti e un seguito crescente, Romanzi.it è una start up che continua a crescere e a raggiungere nuovi traguardi.
Scopri la campagna su Ideaginger.it: https://www.ideaginger.it/progetti/romanzi-sorprendenti-in-scatola.html