Il Bernoccolo
Il Bernoccolo
Sep 15, 2022
#163 La campagna elettorale più brutta di sempre?
Play • 40 min

È quasi una tradizione. Ci piace raccontare le campagne elettorali italiane, soprattutto i loro risvolti di comunicazione, ma raramente ne abbiamo vista una così confusa e affrettata come quella in corso. Nulla di sorprendente, intendiamoci. Il pochissimo tempo rimasto a disposizione tra la caduta del Governo e la data fissata per le elezioni - che vi ricordiamo, è il 25 Settembre - ha fatto sì che la maggior parte dei partiti e dei candidati arrivasse impreparata a un appuntamento così importante.

“Il Bernoccolo” è il podcast che parla di comunicazione, tecnologia e cultura nel mondo post-digitale.

Con Andrea Ciulu e Pasquale Borriello.

Ricordate di iscrivervi al podcast su Apple Podcast, Spotify, Google Podcast o Alexa e di seguirci su ilbernoccolopodcast.com e su Instagram @ilbernoccolo.

Potete ricevere i link commentati in questa puntata iscrivendovi alla newsletter https://ilbernoccolo.substack.com/about

Vi è piaciuta l’intro? Trovate la trascrizione completa e i dettagli della colonna sonora qui  https://ilbernoccolo.substack.com/

Licenza SIAE APOD 5277/I/4999

More episodes
Search
Clear search
Close search
Google apps
Main menu