Vivere in Armonia
Come cambiare vita se non hai un progetto
Apr 15, 2020 · 17 min
Play episode
Vuoi cambiare vita ma non hai ancora maturato un progetto? L'atteggiamento più efficace da assumere è quello dello "sperimentatore".

Prima ancora di procedere per obiettivi, infatti, occorre darsi la possibilità di scoprire quanto più possibile di sé e del mondo, e ciò è possibile attraverso l'esperienza diretta.

Questa è la risposta alla domanda di Chiara, che racconta proprio di entrare in crisi nel momento di progettare e che chiede se si possa procedere per tentativi per cambiare lavoro e trasformare la propria vita.
Ciò soprattutto se si è un multipotenziale!

In questo episodio ti mostro come cambiare vita se non hai un progetto diventando degli sperimentatori, come proposto nel libro Design your Life (https://amzn.to/3au8act).

➡ Se ti senti confuso e insoddisfatto, ti aiuto a trovare la tua strada e ad affermare te stesso per sentirti realizzato e goderti la tua libertà.
Candidati per la prima call gratuita di 30 minuti: https://sebastianodato.it/percorso

➡ Iscriviti, lascia una recensione, finanzia e unisciti al canale Telegram: https://sebastianodato.it/podcast

➡ Unisciti alla community su Facebook in cui condivido le live e i video con gli esercizi che utilizzo nel percorso con i miei clienti: https://sebastianodato.it/gruppo

➡ Ricevi tutti gli aggiornamenti e gli extra unendoti al canale Telegram. Iscriviti gratuitamente: https://sebastianodato.it/telegram
Search
Clear search
Close search
Google apps
Main menu