Retrocast
Retrocast
May 31, 2017
Retrocast 31 – Queste oscure console
Play • 3 hr 3 min

Episodio 31, con ospiti pesissimi!

Ho avuto al geniale idea di registrare l’episodio il giorno prima di un mio trasloco, promettendo a me stesso e agli altri di montare il tutto nel fine settimana.
Così non è stato.
In tutti i moUdi, oggi si parla di console oscure, dimenticate, brutte e abbandonate dall’utenza e dai loro stessi creatori con una triade di esperti che minghia se ne sapessi la metà di loro sarei un uomo felice, ci saranno altri episodi sull’argomento probabilmente, fatemi sapere se il tutto vi è piaciuto e interessa.

Insomma praticamente non ho tempo di fare niente neanche di dire ciao o arrivederci, vi linko il gruppo di Obscurae Console e spero di migliorare questo post in futuro appena sono meno incasinato!

Un ringraziamento, come sempre, ai ragazzi di Freeplaying che ospitano il canale su Teamspeak e a Fabio Bortolotti che ci ha fatto la sigla e ad Antares che mi ha dato una mano a sistemare il feed e a Francesca che ci sopporta e Bruno che mi ha dato indicazioni sulla compressione <3

Baci!
-Ste

Usate il canale di RETROCAST su Telegram per commentare la puntata, dare suggerimenti e far parte in qualche modo della grande Retro-Crew.
Iscrivetevi ad uno dei tanti canali RSS delle puntate seguendo le istruzioni QUI.

♪ Credit sigla: Fabio Bortolotti ♪ 

L'articolo Retrocast 31 – Queste oscure console sembra essere il primo su RETROCAST.

More episodes
Search
Clear search
Close search
Google apps
Main menu